APPUNTAMENTO CON LA VANITÀ 27 Febbraio Feb 2012 1217 27 febbraio 2012

Spazio alla bellezza

A La Rinascente di Milano, due grandi maison rinnovano i loro corner. Tantissime e invitanti le proposte.

  • ...
lancome 2

Raffinato e accogliente, il nuovo Espace Chanel presso La Rinascente di Milano merita una sosta. Nell’angolo riservato al maquillage, grazie a specchi che riproducono diversi tipi di luce (solare, artificiale, lume di candela) e all’aiuto di esperti visagisti, diventa un gioco creare il trucco più adatto a ogni situazione e ora del giorno.
Nello spazio dedicato ai profumi sono disponibili innovative touches in ceramica che esaltano le fragranze senza alterarle minimamente; mentre nell’area soin è sempre presente una specialista in grado di individuare il trattamento più adatto a ogni tipo di pelle.
Nella stessa location è stata appena inaugurata anche la Maison Lancôme, un vero tempio della bellezza dove si tengono lezioni di trucco individuali davvero speciali. Una telecamera integrata nello specchio della make up station, infatti, permette alla cliente, se lo desidera, di avere una foto prima e dopo, che potrà condividere in diretta su Facebook e che le sarà inviata via email con la lista dei prodotti più adatti a lei. Inoltre, in libera consultazione sugli i-Pad, i segreti dei make up artist per sublimare l’incarnato e ringiovanire o intensificare lo sguardo utlizzando due soli prodotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso