ECLETTICO 21 Dicembre Dic 2011 1401 21 dicembre 2011

Tom, stilista con smalto

Affilate le unghie: il creativo ha lanciato una nuova linea di lacche molto glam.

  • ...
tom-ford

Gli smalti griffati Tom Ford.

Tom Ford, indiscusso portatore sano di stile ed eleganza, che con le sue creazioni rende felici le star di mezzo mondo, adesso lancia una nuova linea di smalti: Tom Ford Nail Lacquers. Sarà sicuramente una collezione sensuale e intrigante, con il giusto equilibrio che contraddistingue lo stilista americano.
I nomi degli smalti fanno subito pensare ai boudoir chic della Parigi di fine Ottocento. Quello trasparente l'ha battezzato Naked, quello in rosso acceso Carnal Red. Per le donne più sibilline, c'è il Viper, per le più audaci lo Scarlet Chinois, per quelle più misteriose l'African Violet. Per chi il sabato sera non rinuncia alla disco dance, Ford ha pensato al Fever Pink, e per essere perfette anche a colazione, c'è il Toasted Sugar. È chiaro dunque che ce n'è per tutti i gusti e soprattutto per ogni tipo di donna che Tom Ford sa far risaltare come pochi altri.
Si sa, i dettagli sono preziosi, come lui stesso suggerisce e quindi anche il giusto smalto fa la sua parte in una donna attenta ai particolari. L'elegante packaging poi li rende un'idea regalo imperdibile. (E.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso