MAE UP D'AUTORE 6 Dicembre Dic 2011 1630 06 dicembre 2011

Quando il trucco è da Guinness

La mondana Daphne disegna una linea make-up per Mac. Colori audaci per non passare inosservate.

  • ...
daphne-guinness

La capsule collection di mac firmata da lady Guinness (a sinistra).

Amante del bello, eccentrica musa di artisti, stilisti e scrittori, Daphne Guinness è onnipresente a eventi di grido in qualità di mondana professionista. Ora però diventerà anche creativa e dovrà cimentarsi nella creazione di un’esclusiva capsule collection di make-up per la casa cosmetica Mac.
È partita dalle labbra, con quattro Pro Longwear Lipcreme e il Cremesheen Glass, che faranno sicuramente risaltare la parte femminile più provocante di ogni donna. Non potranno essere trascurati gli occhi: Interior Life Eyeshadow Quad e le Powerpoint Pencil esalteranno anche gli sguardi più timidi.  Non mancheranno le matite per le sopracciglia, per il viso un Blush Ombre, e a completare la preziosa collezione smalti per unghie a prova di grandi serate.
Le tonalità scelte dalla Guinness rispecchiano perfettamente la sua determinazione in fatto di look: tinte forti, dal melanzana al viola, per arrivare addirittura al nero puro, con inflessioni però di grigio e qua e là spruzzatine di rosa e lavanda. Siamo sicuri che le più audaci non perderanno questo appuntamento con il make up d’autore. (E.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso