URAGANO CICCONE 4 Novembre Nov 2011 1516 04 novembre 2011

Madonna, quante ne fai

La star lancia un nuovo marchio. Che farà felici anche le cinquantenni.

  • ...
Madonna

Truth or Dare by Madonna, la nuova fragranza della star.

Soprendente Madonna. La star è una fucina inarrestabile di quattrini e non ha nessuna intenzione di riposarsi un po'. Parlano i fatti.
Dopo Material Girl, la linea di abbigliamento per ragazze giovani, la star si accinge a lanciare Truth or dare by Madonna.  Un marchio che che sarà, in primis, un'essenza  (la licenza è stata attribuita a Coty prestige) alla quale faranno seguito anche calzature, borse e biancheria intima.
Il target a cui si indirizza questa volta è un tantino più agé: la nuova linea è per signore tra i 27 e i 50 anni. Anche in questo caso, come per Material Girl, la linea sarà in vendita da Macy's già agli inizi del 2012. L'essenza, invece, sempre da Macy's, ma dall 'aprile 2012, e prevede un piano di distribuzione più ampio a partire dal mese di maggio, sempre dello stesso anno. La campagna pubblicitaria del profumo, che sarà declinata a livello mondiale, sarà realizzata da Fabien Baron. (V.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso