7 Settembre Set 2017 1129 07 settembre 2017

Meghan Markle confessa il suo amore per il principe Harry

È innamorata di un sangue blu ed è stanca di nasconderlo. «Siamo una coppia felice, ma prima che la notizia trapelasse ci siamo frequentati in segreto per sei mesi», racconta l'attrice.

  • ...
Meghan-Markle-

«Siamo felici e innamorati». Meghan Markle non si nasconde più e ha confessato in copertina su Vanity Fair di essere «pazza» per il principe Harry.
Certo, non è stato semplice, ha ammesso, trovarsi all’improvviso al centro dell’interesse dei tabloid e della critiche, ma la pressione dei giornali non la spaventa. «Ho l’appoggio dei miei amici e del mio fidanzato», ha ironizzato. Anche se la copertura dei media è stata talmente aggressiva in ogni dettaglio che «addirittura i miei cani sono diventati star su Instagram». E pensare che una un’attrice -modella di professione è già abituata ai riflettori.

UN DIVORZIO ALLE SPALLE
La stampa inglese infatti non le ha risparmiato critiche: è americana di Los Angeles, con genitori separati, un madre afroamericana, un divorzio alle spalle e un diploma di una scuola cattolica. Tutti requisiti che, secondo i tabloid britannici, spingeranno la Regina Elisabetta a dire no a un’unione. «Siamo una coppia, siamo innamorati. Siamo felici», ribatte alle critiche Markle, una delle donne piùcercate su Google da quando il suo nome è emerso come fidanzata del principe. «Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la notizia trapelasse. Nel frattempo ho lavorato e l’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Io sono sempre la stessa persona, non sono mai definita da una relazione». Ad aiutarla a superare i momenti difficili e gli attacchi più duri della stampa, dice, sono i suoi amici, fra questi la star del tennis Serena Williams e la stilista Misha Nonoo. «Sii te se stessa, non ti nascondere», è il consiglio della Williams.

AMORE REALE
Dal loro primo incontro, a Toronto a maggio 2016, quando il principe stava promuovendo gli Invictus Games (i giochi olimpici per i reduci di guerra, ndr) e lei stava girando la serie Suits, la Markle si sarebbe recata diverse volte a Londra. Una volta avvistata nel parco reale di Wimbledon durante il torneo di tennis, un’altra a Buckingham Palace. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal tabloid, avrebbe conosciuto i duchi Kate e William, già pazzi di lei.

IMPEGNATA NEL SOCIALE
Di madre afroamericana e padre nordeuropeo, Meghan è cresciuta tra i set cinematografici. Tutta colpa del lavoro del papà, direttore luci della serie di successo Sposati… con figli. Laureata alla Northwestern University, dove ha studiato teatro e relazioni internazionali, Megan è molto impegnata anche nel sociale. Ambasciatrice per il World Vision Canada, un’organizzazione umanitaria che si occupa di sconfiggere le cause della povertà e dell’esclusione sociale, attualmente si occupa della difficile situazione sociale del Ruanda. Un impiego che la vede impegnata con la Clean Water Campaign per rendere l’acqua pura e potabile nei Paesi in via di sviluppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso