4 Settembre Set 2017 1909 04 settembre 2017

LetteraDonna.it si rifà il trucco

L'11 settembre il nostro quotidiano cambia forma. Rimaniamo quelli di sempre, ma con uno sguardo al femminile ancora più attento al mondo che ci circonda. E con l'intenzione di coinvolgere voi lettrici in un dialogo senza filtri.

  • ...
Face The Future

Era il settembre 2011 quando LetteraDonna.it cominciò a raccontare il mondo adottando un punto di vista tutto al femminile. Sei anni dopo, il nostro sito cambia.

Lo fa nella forma, adottando una veste grafica totalmente rinnovata: più chiara, più pulita, più elegante. E lo fa nei contenuti. Perché anche se il nostro punto di vista rimane lo stesso, l'attenzione rivolta ai temi che interessano le donne di oggi sarà ancora maggiore.

Così come ancora più ampio sarà lo spazio riservato a voi lettrici. Abbiamo pronte tante rubriche in cui potrete confrontarvi in maniera diretta con noi (basta scriverci all'indirizzo email rubriche@news30.it) su un ampio ventaglio di temi: femminismo, sesso, lavoro, maternità, beauty e tanti altri.

Non mancheranno gli editoriali: siamo convinti che le opinioni contino. E che le donne, oggi più che mai, debbano dire la loro sul mondo che le circonda. Noi lo faremo, e speriamo che anche voi vogliate fare altrettanto. I vostri commenti sono benvenuti: per questo sul nostro sito troverete ancora più spazio per esprimere le vostre idee.

L'appuntamento, dunque, è fissato per l'11 settembre. Sarà l'occasione per rinnovare un incontro quotidiano, con l'auspicio che possa diventare ancora più piacevole, stimolante e attuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso