14 Marzo Mar 2017 1045 14 marzo 2017

Anche la fellatio ha un galateo

Il 14 marzo è la giornata mondiale del sesso orale. Volete festeggiare con il vostro partner e concedergli un momento di piacere 'extra'? Ecco cinque consigli da seguire.

  • ...
sesso orale

Il sesso non ha regole. Ma lo stesso non si può dire del sesso orale.
Gli uomini adorano la fellatio, e per portare a termine una performance soddisfacente, ma soprattutto elegante, è consigliabile seguire poche semplici mosse. Regola numero uno: praticate sesso orale solo se ne avete voglia. Innanzitutto per rispettare voi stesse, ma anche per il vostro partner: lui in caso contrario se ne accorgerebbe, e l'eccitazione, prima ancora della performance, sarebbe compromessa. Insomma, l'entusiasmo può superare la tecnica.

PRESA SICURA MA DELICATA
Molte donne pensano che stringere forte il pene sia sinonimo di maggior piacere. In realtà l’etichetta vuole una presa sicura ma delicata. Per fare un esempio, è richiesta la quantità di pressione di solito utilizzata per la leva del cambio dell’automobile, evitando chiaramente manovre brusche avanti e indietro.

NON SPUTARE
Si sa, agli uomini piace raggiungere il culmine del piacere durante la fellatio. Nel caso in cui però non abbiate voglia di inghiottire, sappiate che sputare non è l'opzione più elegante. In questo caso, meglio essere sincere e portarlo all'orgasmo tramite la masturbazione.

LEGATI I CAPELLI
Soprattutto se avete i capelli lunghi, spostateli elegantemente da un lato del collo, o meglio ancora, legateli con un elastico. Innanzitutto per una questione di igiene, ma non solo: avere il viso libero vi permetterà di stabilire con lui un contatto visivo.

GUARDALO NEGLI OCCHI
La sessualità maschile è principalmente visiva, quindi lasciatevi guardare. Come dovreste sempre guardare a vostra volta il patner negli occhi durante la fellatio. È sinonimo di sicurezza, fiducia e complicità.

METTITI IL ROSSETTO
Passarsi il rossetto sulle labbra davanti a un uomo è già un gesto estremamente eccitante per lui. Lo diventa ancora di più se decidete di indossarlo prima di praticare del sesso orale. Per quanto riguarda la scelta del prodotto avete due possibilità: potete scegliere un rossetto qualunque se vi piace l'idea di macchiargli il corpo e non vi preoccupate delle sbavature. Altrimenti, se volete che le vostre labbra siano perfette anche dopo, potete optare per un modello water-proof. L'importante è non preferire lipgloss da applicare con la spugnetta: è la forma fallica del rossetto a essere sexy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso