24 Febbraio Feb 2017 1300 24 febbraio 2017

Segreti sotto l'abito

Le attrici che sfilano sul red carpet degli Oscar sono sempre impeccabili. Merito di Madre Natura, e non solo: a volte sotto vestiti 'impegnativi' si celano una serie di aiutini. Scopriamo quali.

  • ...
87th Annual Academy Awards - Arrivals

Lo stile è un po' come il diavolo, si annida nei dettagli. E nei piccoli, grandi segreti che permettono alle star di Hollywood di essere impeccabili sul red carpet dei premi Oscar. Sotto strascichi, scollature e strass non è tutto oro quel che luccica. Se anche aveste lo stesso identico fisico della vostra star preferita e indossaste lo stesso identico abito della vostra star preferita, vi ritrovereste davanti allo specchio con un'espressione piuttosto delusa e una domanda che vi ronza in testa: «Perché loro sì e io no?».

SOTTO IL VESTITO... TUTTO
Perché loro sono assistite da stylist che conoscono tutti i trucchi del mestiere, banalmente. Tra scotch, coppette per il seno, guaine e  miniperizoma, sotto il vestito le star celano un vero e proprio arsenale di segreti che le rendono perfette e inarrivabili. Quelli di Stylight, però, hanno intervistato una vera e propria esperta, Yurdanur Steck, che ha svelato con una serie di esempi presi da edizioni passate degli Academy Awards quali sono i trucchi per essere sempre impeccabili. O, almeno, nelle serate che contano. Trovate tutto nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso