23 Settembre Set 2016 1950 23 settembre 2016

Fashion blogger da spiare

Chiara Biasi, Valentina Ferragni e Mariano di Vaio potrebbero essere i nuovi inquilini del Gf Vip. La produzione li vorrebbe infatti portare nella casa più famosa della tivù per aumentare lo share.

  • ...
divaio

Da Grande Fratello Vip a 'Grande FashionBlogger Vip' il salto potrebbe essere breve. Sì, perché mentre gli ascolti di Pechino Express volano, il reality condotto da Ilary Blasi deve provarle tutte per cercare di stargli dietro. La prima puntata, infatti, non è partita certo col piede giusto. Così, secondo il settimanale Novella 2000, gli autori del capostipite di tutti i reality starebbero pensando di lanciare un contrattacco da 'mille e più like' puntando su tre volti che spopolano sui social: si tratterebbe di Chiara BiasiValentina Ferragni e Mariano Di Vaio.


IL PAPÀ FASHION BLOGGER
A livello mondiale, Mariano è tra i più influenti e noti lifestyle and fashion blogger. Classe 1989, il bel ragazzo di Assisi è nato come modello per poi tentare di farsi strada anche nel mondo del cinema. Abbandonata questa idea, nel 2012 è arrivata la svolta della sua vita: il blog mdvstyle.com, la «rivista digitale, ispirazione per milioni di persone, dedicata alle passioni degli uomini: dalla moda allo sport ma anche viaggi, musica e film». Milioni di follower su Instagram e influencer di tendenza, Di Vaio è sposato e a un passo dal diventare papà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso