8 Agosto Ago 2016 1841 08 agosto 2016

«Non basta l'amore per stare insieme»

Dopo la diffusione di un video e alcune immagini che mostravano i furiosi litigi tra Lindsay Lohan e il suo (ex) fidanzato, l'attrice si è sfogata rilasciando un'intervista al Daily Mail. «Voglio tornare la donna forte che sono stata».

  • ...
lindsay-lohan

A poche settimane della diffusione di un video e diverse immagini che mostravano i furiosi litigi tra Lindsay Lohan e il suo (ex) fidanzato Egor Tarabasov, l'attrice, in vacanza da sola in Sardegna, ha deciso di rilasciare un'intervista al Daily Mail:«Perché è tempo di dire la verità».

LE AGGRESSIONI
In lacrime, ha raccontato la sua esperienza e i suoi timori:« Sono state scritte talmente tante menzogne su di me recentemente. Sono rimasta in silenzio per tanto tempo ma adesso ho paura di ciò che Egor potrebbe farmi, e fare a sé stesso», ha affermato. Il motivo per cui è spaventata dipende dal fatto che, dice, il suo ex l'ha aggredita in più di un'occasione. L'ultima volta è successo su una spiaggia di Mykonos: «Egor ha bevuto troppo ed è diventato folle».

Video captures a fight between Lindsay Lohan and her fiance, we pray she's ok! pic.twitter.com/fQG2yduF2M


— Shady Music Facts (@TheShadyFacts) 25 luglio 2016

IL SENTIMENTO RESTA FORTE
Secondo quanto ammesso dalla stessa Lohan, però, il sentimento, seppur più consapevole, resta forte: «Ho realizzato che non si può mantenere una relazione soltanto per amore. Nessuna donna può essere picchiata e restare con una persone che non è neanche in grado di chiedere scusa», ha affermato.

GLI ESORDI E IL FIDANZAMENTO UFFICIALE
L'attrice ha anche raccontato gli esordi della sua relazione con Tarabasov, e gli sviluppi nel tempo: «Siamo rimasti insieme nove mesi, tre settimane e due giorni. Mi ha chiesto di sposarlo il 27 settembre 2015, ma ho aspettato un po' prima di renderlo pubblico (ad aprile, ndr)». Tutto era già programmato: i due si sarebbero dovuti sposare a maggio 2017 sul Lago di Como.

LA FIDUCIA TRADITA
Dopo anni non facili, dovuti alla dipendenza dalla cocaina, la Lohan sembrava aver trovato un nuovo equilibrio proprio con Egor, 23enne figlio figlio di un miliardario russo. Visti gli sviluppi, però, l'attrice vorrebbe girare pagina: «Mi sono innamorata sinceramente di lui che però ha tradito la mia fiducia, facendomi sentire in pericolo».

LA SPERANZA RIMANE
Finita per sempre, dunque? Non nel cuore di lei, che porta ancora al dito l'anello di fidanzamento e spera di potersi riconciliare col suo amore difficile. Infatti, come ogni donna arrabbiata e innamorata, non è riuscita a trattenersi, e lo ha chiamato: «La verità è che vorrei che tra noi funzionasse. Gli ho detto che potremmo seguire una terapia di coppia. Anche se mi rendo conto di dover pensare un po' a me, alla mia famiglia, alla mia carriera. Voglio tornare la donna forte che sono stata».

NON È INCINTA
La Lohan, 30enne, sogna di avere quattro figli, ma smentisce di essere incinta, indiscrezione trapelata su diversi siti online. Se ha preso qualche chilo, ha detto, è perché si trova in Italia e mangia molta pasta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso