5 Aprile Apr 2016 1817 05 aprile 2016

Autogrill presenta il primo Bistrot in autostrada

La società ha inaugurato il ristorante nell'area di sosta di Arda, in provincia di Piacenza. Un punto vendita che diventa protagonista dell’espressione della nuova cultura alimentare.

  • ...
bistrot

Il 5 aprile Autogrill ha debuttato per la prima volta in autostrada con Bistrot, il concept realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche (UNISG) di Pollenzo che riflette l’evoluzione della cultura dell’alimentazione, attenta alla valorizzazione delle eccellenze italiane locali e al recupero di pratiche di lavorazione artigianale.
Un nuovo punto vendita che diventa protagonista dell’espressione della nuova cultura alimentare - in movimento ma non solo - e della rinnovata attenzione che Autogrill dedica alle mutate esigenze e stili alimentari dei consumatori per offrire ai propri viaggiatori una pausa di qualità. Il nuovo store si trova presso l’area di sosta di Arda, nel comune di Fiorenzuola d’Arda (PC), sulla A1 Torino-Piacenza-Brescia: un punto di incontro di due grandi flussi di viaggiatori ma anche di importanti tradizioni gastronomiche come quella piacentina e quella parmigiana.
Nello store particolare attenzione viene riservata alla selezione dei produttori locali, in un’ottica di stagionalità, regionalità e filiera corta, per offrire alla clientela un’esperienza unica, capace di fondere insieme i sapori della tradizione gastronomica regionale, accessibile a tutti, con i valori della sostenibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso