18 Febbraio Feb 2016 1304 18 febbraio 2016

Barbie trasloca in una villa smart

La nuova casa dei sogni della bambola più famosa del mondo, che diventa anche pilota di droni, è all'insegna della tecnologia e può essere gestita tramite app e comandi vocali.

  • ...
SONY DSC

Barbie diventa sempre più tecnologica. Basta guardare la sua nuova casa che è rigorosamente smart: sei stanze, alcune delle quali collegate da un ascensore che può essere controllato direttamente da uno smartphone con un'apposita app (obbligatoria solo al primo avvio). E per i bambini che amano l'aria aperta Barbie indossa elmetto e divisa per mettersi al comando del drone Star Light Adventure RC Hoverboard. I due nuovi giocattoli sono stati presentati alla Toy Fair, la fiera mondiale dei giocattoli che si tiene annualmente a New York.

LA CASA SMART
L'ascensore telecomandato non è l'unica novità della nuova abitazione di Barbie: i bottoni sul pavimento e il comando vocale permettono per esempio di accendere le luci o organizzare una festa. In questo caso le scale diventano scivoli e la casa si trasforma in un perfetto club. Inoltre la voce della Dreamhouse può tornare utile anche ai genitori per risolvere i capricci quotidiani dei più piccoli, come il classico: «Non voglio andare a scuola».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso