26 Gennaio Gen 2016 1234 26 gennaio 2016

«I vegani durano di più»

L'associazione animalista Peta ha pubblicato un video-spot nel quale sostiene che la vita sessuale degli uomini che seguono una dieta priva di grassi animali è più soddisfacente e performante di quella dei carnivori.

  • ...
veg

«Una dieta priva di proteine animali fa bene alla salute dell'uomo e può accrescerne la potenza sessuale». Era questo il messaggio intorno al quale ruotava, nel 2012, un video di sensibilizzazione prodotto dall'associazione animalista Peta. I protagonisti del filmato erano normalissimi uomini, la cui virilità era sostituita da ortaggi di notevoli dimensioni.

«I VEGANI DURANO DI PIÙ»
Nel 2016 la stessa associazione torna sull'argomento con un nuovo video-spot per il Superbowl. Questa volta non è la potenza delle prestazioni a essere 'analizzata' ma la loro durata. Nella descrizione del video si legge che mangiare grassi saturi può alzare la pressione e il colesterolo, aumentando il rischio di malattie cardiache e mettendo a rischio la vita sentimentale. Come mai?: «Perché sono tutte cause di disfunzione erettile. La chiave per una vita di bollente e duraturo amore in camera da letto è di iniziare a mangiare deliziosi piatti vegani».

SPOT VIETATO, TROPPO ESPLICITO
L'associazione ha presentato lo spot agli organizzatori dell’evento sportivo, ma si è sentita rispondere che è impossibile trasmetterlo perché i funzionari della rete televisiva CBS lo hanno giudicato troppo esplicito per essere trasmesso in tivù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso