3 Dicembre Dic 2015 1754 03 dicembre 2015

Topolino fa Cupido

L'ingegnere Dave Tavres ha creato un sito di incontri rivolto a tutte quelle persone che hanno in comune una grande passione: quella per il mondo Disney.

  • ...
lilli_vagabondo_spaghetti

Quando ci si iscrive a un sito di appuntamenti, una delle prime cose da fare è compilare il proprio profilo fornendo tutta una serie di particolari sulla propria vita: hobby, lavoro, sport, passioni, film e musica preferiti e chi più ne ha più ne metta. Nessuno dei siti esistenti però permetteva all'ingegnere Dave Tavres di cercare tra le potenziali partner una donna che condividesse la sua passione più grande: quella per l'universo Disney. E, allora, il sito di appuntamenti ha deciso di farselo lui: MouseMingle.com, dove i fan di casa Topolino possono finalmente entrare in contatto l'uno con l'altro e dare vita a relazioni amorose che farebbero invidia anche a Jasmin e Aladdin.

CE N'È PER TUTTI I GUSTI
Dave Tavres ha lavorato in passato nei parchi divertimenti disneyani, un'esperienza che ha fatto aumentare a dismisura il suo amore per l'universo fantastico più celebre e redditizio di sempre. Dave ha raccontato a Mashable.com che il suo sito ha il semplice obiettivo di mettere in relazione persone con una specifica passione comune, e magari di organizzare un incontro in un parco Disney piuttosto che in un altro. Per il resto, MouseMingle.com è un sito di appuntamenti come tanti altri: l'iscrizione è gratuita, ma per inviare messaggi e chattare con gli altri utenti bisogna pagare un abbonamento mensile di 12, 55 dollari. Ma se pensate che dedicare un sito di incontri al mondo Disney (la multinazionale dell'intrattenimento, in merito, non si è ancora espressa) sia bizzarro, vi basti sapere che esistono dei siti 'concorrenti' dedicati ai contadini, ai vampiri e ai fan del Dottor Who.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso