30 Settembre Set 2015 1318 30 settembre 2015

«Io e Corona? Se son rose fioriranno»

Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, non smentisce il flirt con l'ex re dei paparazzi: «Un uomo pieno di fascino». Le gemelle vincitrici dell'Isola posano senza veli per la cover di Playboy Italia.

  • ...

Hanno partecipato a X Factor, vinto la decima edizione dell'Isola dei Famosi, e ora sono pronte per Playboy.
Le Donatella, le inseparabili gemelline Silvia e Giulia Provvedi sono ormai inarrestabili. Trasgressive e sempre pronte a nuove sfide, stanno per apparire sulla copertina della versione italiana del magazine senza veli. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, con cui si vocifera che Silvia, la mora, abbia un flirt in corso.

COMPLICI E AFFIATATI
Lei non conferma nè smentisce ma,  intervistata da Tgcom24, la brunetta delle Donatella ha speso parole buone nei confronti di Corona, lasciando intendere che tra i due potrebbe nascere qualcosa. «Non confermo e non smentisco. È una bella persona, piena di fascino, che sa quello che vuole. Per ora siamo grandissimi collaboratori, semmai ci dovesse essere un amore ve lo farò sapere», confessa Silvia. E aggiunge:
«Durante il progetto di Playboy ci siamo stati molto vicino, c'è un bellissimo affiatamento. Se son rose fioriranno...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso