29 Settembre Set 2015 1217 29 settembre 2015

«Per fortuna ho il sedere anch'io»

La top model Gigi Hadid, criticata per avere un fisico troppo formoso, risponde con un lungo post su Instagram. In cui spiega: «Non ho lo stesso corpo di altre modelle, ho le forme. E sono fiera di essere sexy».

  • ...
gigihadid3

Alta 1,78, misure 86-65-88, la super modella Gigi Hadid, 20 anni, ha un fisico mozzafiato.
Nonostante non sia filiforme come tante sue colleghe. Per avere un'idea della sua bellezza basta guardare un paio di foto che la ritraggono fuori o dentro le passerelle. Non tutti, però, la pensano in questo modo: Gigi è stata ripetutamente criticata per avere un fisico formoso: troppo per le sfilate.

«HO LE COSCE E IL SEDERE, E ALLORA?»
Le offese che ha ricevuto l'hanno ferita, così la modella ha deciso di replicare in un lungo post su Instagram. «Non ho lo stesso tipo di corpo delle altre modelle in passerella, ma sono una che lavora duramente». «Ho il seno, gli addominali, le cosce e il sedere, ma non chiedo un trattamento speciale. Mi adatto alla taglia campione (quella da sfilata, la 40, ndr). I vostri commenti non mi fanno venire voglia di cambiare corpo, né di dire no agli stilisti che mi invitano alle loro sfilate. Se non avessi avuto questo corpo non avrei avuto nemmeno questa carriera. Mi piace poter essere sexy, ne sono fiera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso