29 Settembre Set 2015 1628 29 settembre 2015

«Il blog? La mia fortuna è nelle scarpe»

Chiara Ferragni ha appena presentato la sua nuova collezione di calzature ispirata alle superoine alla Fashion Week milanese. E spiega: «Grazie a questa linea guadagno molto di più».

  • ...
poses at amfAR Milano 2015 at La Permanente on September 26, 2015 in Milan, Italy.

Ha presenziato alle sfilate e agli eventi più attesi della Fashion Week milanese Chiara Ferragni, sfoggiando abiti all'ultimo grido. Ma non è stata solo spettatrice: la fashion blogger più potente d'Italia ha anche presentato la sua collezione di scarpe per la primavera-estate 2016 ispirata ai supereroi. Anzi, alle supereroine.

NEL 2014 HA FATTURATO 8 MILIONI DI DOLLARI
Glitter, vernice, neoprene, canvas, il tutto su tacchi medi, alti o su forme flat: tutte accomunate da uno spirito irriverente e spiritoso. I modelli sono tantissimi, e su tutti non manca un richiamo all'occhietto Flirting (un occhio azzurro stilizzato dalle ciglia lunghissime), diventato logo del marchio Chiara Ferragni Collection. E, ha raccontato la stessa Chiara - che nel 2014 ha fatturato ben 8 milioni di dollari in totale - oggi guadagna «molto di più con la linea di scarpe fumettose» (partita nel 2010) rispetto ai risultati economici ottenuti con il blog aperto nel 201o che ha dato il via al suo successo inarrestabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso