16 Settembre Set 2015 1311 16 settembre 2015

Sui social anche Ken è hipster

Dopo l'account SocalityBarbie, arriva su Instagram anche SocalityKenny. Ma sul profilo della bambola Mattel compaiono due foto di lei in compagnia di un nuovo fidanzato, Kent.

  • ...
tumblr_nucfuaX0hS1ufm6bgo1_1280

Dopo Barbie in versione hipster, ecco Ken. Il celebre fidanzato della bambola Mattel è approdato sui social network con un account gemello di quello della bella biondina. Socality Kenny fa eco a SocalityBarbie su Instagram con tanto di hashtag in stile #liveauthentic.

KEN HIPSTER E RELIGIOSO
L'account Instagram di Ken è appena stato aperto. Ha solo 852 follower contro il milione e duecento della fidanzata. A differenza dei post pubblicati da Barbie, che sono sempre e soltanto in inglese, Ken ogni tanto parla italiano e legge La Stampa. Non è che dietro Kenny hipster ci sia lo zampino di qualche creativo italiano? Non è da escludersi. Per ora quello che si sa è che Ken pare essere piuttosto religioso. #JesusFriend, #loveJesus e #Jesusstyle sono tra i suoi hashtag preferiti.

BARBIE PREFERISCE KENT
Per il povero Ken però ci sono cattive notizie in arrivo. La fidanzata storica sta uscendo con un altro bel ragazzo. Almeno sui social. Sul profilo Instagram di Barbie sono comparse due foto di quello che lei definisce «la persona più cool che abbia mai conosciuto». Il nome del rivale è Kent, un modo chiaro e diretto per prendere in giro il vecchio Ken.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso