10 Settembre Set 2015 1043 10 settembre 2015

«Allatterò mia figlia fino ai sei anni»

L'attrice Alyssa Milano, 42 anni e due bimbi, continua la sua battaglia a favore dell'allattamento al seno: «Perchè dovrei smettere? È la cosa più naturale al mondo. Le critiche? Non mi interessano».

  • ...
PETA's 15th Anniversary Gala and Humanitarian Awards - Arrivals

Ha 42 anni Alyssa Milano, e due figli piccoli. Milo, 4 anni, e Elizabella Dylan, un anno. Per loro l'attrice sta portando avanti una vera e propria battaglia a favore dell'allattamento, che definisce «la cosa più naturale del mondo».La star di Streghe, che ha scelto i social network per promuoverla, è solita condividere foto con la sua bambina stretta al seno. E non avrebbe nessuna intenzione di smettere presto: «Non mi interessa se mi criticano», ha raccontato Alyssa in un'intervista a ET, «Ho intenzione di continuare ad allattare, magari fino a quando Elizabella avrà sei anni».
L'attrice ha anche spiegato di non comprendere come le foto di una madre che allatta suo figlio possano provocare «turbamento».  «Chiunque», ha continuato, «tira fuori i suoi capezzoli (vedi Miley Cyrus). Credo che le persone siano maggiormente a proprio agio a parlare dei loro seni 'in campo sessuale' e non in relazione allo scopo per cui sono stati creati, per alimentare un altro essere umano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso