28 Luglio Lug 2015 1804 28 luglio 2015

«Invecchiare? È meraviglioso»

Parola di Jennifer Aniston, che a 46 anni vuole essere di esempio per tutte le sue coetanee. Perché «se ci si sente sexy a quell'età bisogna continuare a dimostarlo!».

  • ...
<<enter caption here>> at Hollywood & Highland Center on February 22, 2015 in Hollywood, California.

State invecchiando? Non preoccupatevi, tocca a tutte. Anche alle star di Hollywood. Un nome a caso? Jennifer Aniston, che a 46 anni guarda con ottimismo al traguardo del mezzo secolo di vita. E che, anzi, si sbilancia addirittura con una dichiarazione che, negli intenti della ex di Brad Pitt, ha lo scopo di far accettare con più serenità alle sue coetanee il loro naturale processo di invecchiamento, perché «Invecchiare è meraviglioso».

UN ESEMPIO PER TUTTE?
Meraviglioso, sì. Perché secondo Jennifer non c'è niente di meglio che acquistare saggezza di anno in anno. A patto, ovvio, di «prendersi cura della propria pelle e alimentarsi in modo sano». Jennifer, guardando indietro, si pente delle sue sfrenate sessioni di lampade abbronzanti e dei lunghi pomeriggi trascorsi a curare la tintarella. Perché i raggi del sole, l'abbiamo detto anche noi di letteradonna.it, possono causare gravi danni alla pelle. Ma oggi Jennifer vuole lanciare un messaggio alle 50enni e alle 40enni che temono di vedersi tagliare fuori dal mondo maschilista in cui sono nate. «Se ci si sente sexy a quell'età bisogna continuare a dimostarlo!», incita Jennifer Aniston. Ma chissà se le sue fan possono contare sullo stesso tempo libero e sugli stessi potenti mezzi su cui Jennifer fa quotidianamente affidamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso