29 Giugno Giu 2015 1059 29 giugno 2015

La stanza delle torture? Si affitta

KinkBNB è il servizio che mette in contatto chi offre spazi per il sadomaso e chi cerca luoghi per lasciarsi andare ad esperienze più o meno estreme.

  • ...
ThinkstockPhotos-468790314

Airbnb ha sdoganato l'alloggio low cost. Ma nel mondo c'è anche chi non si accontenta di un soggiorno qualsiasi ed è invece in cerca di location particolari per dare sfogo alle proprie fantasie. Così Darren McKeeman, di San Francisco, ha pensato di creare una versione particolarmente hot del servizio, rivolgendosi a una clientela molto esclusiva: gli amanti del fetish e del sadomaso. Il nome del sito? KinkBNB.

DUNGEON MON AMOUR
Di pratiche BDSM ne esistono a non finire, e lanciarsi in un elenco sarebbe ben poco costruttivo. Basti sapere che queste pratiche si svolgono spesso in degli ambienti chiamati dungeon (come i sotterranei di un castello) e sono attrezzati con la strumentistica più varia. KinkBNB nasce proprio con l'obiettivo di affittare questi spazi o, comunque, di permettere agli amanti del BDSM di trascorrere una vacanza in un appartamento in cui il sesso estremo è visto di buon occhio.

NIENTE PAURA
Chi fa già parte di questo variegato mondo non avrà sicuramente dubbi né sentirà il bisogno di un incoraggiamento per sperimentare le possibilità offerte da KinkBNB. Diversamente, molti altri potrebbero sentirsi spaventati e intimoriti, seppur mossi da una certa curiosità. Niente paura: la parola d'ordine dei giochi BDSM è 'sano e consensuale'. Per quante frustate (ad esempio) possiate dare o prendere, al primo posto c'è sempre la salvaguardia della salute e la reciproca consensualità.

CE N'È PER TUTTI
Il BDSM può diventare un'esperienza attraverso la quale esplorare i propri limiti e i propri gusti sessuali. A differenza delle sessioni praticate con dominatrici (o dominatori) professioniste, KinkBNB potrebbe fornire le occasioni per giochi più soft dove la partecipazione è tutt'altro che obbligatoria. E, soprattutto, dagli spazi adatti al sesso di gruppo, passando per stanze delle torture e tavolti per massaggi, ce n'è davvero per tutti i gusti. Senza limiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso