25 Giugno Giu 2015 1149 25 giugno 2015

Tutto in una notte

Sesso occasionale? L'ideale per chi vuole provare, sperimentare, mettere alla prova i propri limiti. Due regole: mettere da parte i sentimenti e pensare solo al piacere.

  • ...
ThinkstockPhotos-100597511

L'unica avvertenza è che, prima di cominciare, bisogna chiudere il cuore fuori dalla stanza (l'uso del preservativo lo diamo per scontato). Ma poi, la notte di sesso occasionale, la classica botta e via, può cominciare. E regalare molte soddisfazioni.

COGLI L'ATTIMO
A differenza di quanto sostengono pochi, tristi individui, un rapporto sessuale estemporaneo senza alcun legame sentimentale, ma basato solo sulla reciproca soddisfazione fisica, può essere un'occasione per divertirsi senza rimpianti, dando sfogo alle fantasie erotiche più spinte senza timore di essere giudicati o di incrinare una relazione.

UN'OCCASIONE PER LEI
La donna, da questo punto di vista, è sicuramente più libera da pregiudizi sociali e morali. Ma proprio perché in questo caso il sesso è sesso, e null'altro, deve fare tutto il possibile perché sia il proprio orgasmo a essere messo in primo piano. E poi si possono mettere alla prova i propri limiti, per capire se una fantasia da tempo sognata è davvero praticabile o se, forse, è meglio lasciarla nel reame del proibito.

EDUCAZIONE SEMPRE
La regola, dunque, è lasciarsi andare ed evitare di replicare la routine sessuale di tutti i giorni. Escludere il coinvolgimento sentimentale non significa però essere maleducati e irrispettosi nel confronto del partner. Bastano poche parole di ringraziamento, senza indulgere nei dettagli, affinché i due (o più) protagonisti della nottata possano salutarsi con reciproca soddisfazione e pronti a ricominciare la vita di tutti i giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso