Televisione 18 Maggio Mag 2015 1736 18 maggio 2015

Il Grande Fratello diventa VIP

Lo storico reality si allinea al trend internazionale che vede dei personaggi famosi entrare nella casa.

  • ...

I fan del Grande Fratello possono gioire. Gli altri, chissà. Secondo una misteriosa fonte citata da davidemaggio.it pare infatti che la prossima stagione televisiva vedrà in onda non un Grande Fratello, ma ben due.

TORNA A CASA, VIP
Alla classica edizione che vede recluso un gruppo di persone comuni nell'ormai famigerata casa, dovrebbe infatti affiancarsi un'edizione vip con personaggi del mondo dello spettacolo più o meno noti. Quasi una sorta di quadratura del cerchio. Finora, infatti, i vip, almeno in Italia, erano stati protagonisti di reality ambientati nelle location più esotiche e svariate. Attori, attrici, opinionisti e cantanti finora si erano destreggiati tra talpe, fattorie e isole, ma mai avevano messo piede nella casa che, nell'ormai lontano 2000, sdoganò i reality show sugli schermi italiani.

Alessia Marcuzzi, la papabile conduttrice del Grande Fratello VIP.

Vittorio Zunino Celotto - 2010 Getty Images

QUALE CONDUTTORE?
Dietro questa decisione (che, è bene ribadirlo, non è stata ancora confermata) potrebbero esserci delle necessità produttive e degli obblighi contrattuali che Endemol, la casa produttrice, ha contratto nei confronti di Mediaset. Il Grande Fratello Vip dovrebbe così diventare il reality di punta della stagione ed essere affidato alla conduttrice al momento più quotata, Alessia Marcuzzi. Il Grande Fratello 'classico' dovrebbe invece venire affidato ad Alvin, reduce dall'ottima prova de L'isola dei famosi, ma c'è anche chi avanza la candidatura di Ilary Blasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso