La guida 1 Dicembre Dic 2014 1639 01 dicembre 2014

Natale low cost

Basta il pensiero. Ma se è chic e costa poco è il regalo giusto. I consigli di Letteradonna.it.

  • ...

È ufficialmente iniziato il count down per il Natale 2014 e prima che l'ansia da regali vi assalga, fate un bel respiro e lasciatevi guidare dai nostri consigli. Ma soprattutto non fatevi scoraggiare dai budget risicati a causa della crisi, perché come si suol dire a volte basta davvero solo il pensiero. Basta saper fare le scelte accurate e farsi guidare dalla fantasia. LetteraDonna.it ha fatto un tour virtuale per trovare idee regalo al di sotto di trenta euro, mai banali e soprattutto adatte a ogni occasione, per accontentare l'amica, la fidanzata e perfino la suocera.

ABITI E ACCESSORI
Regalare un abito o un accessorio sembra impossibile con un budget risicato, ma non è così. Mango e Topshop per esempio propongono t-shirt e bluse sia casual che per serate più eleganti, adornate di pizzi o riflessi dorati. Da abbinare magari ai colletti intercambiabili di Cos o alle collane ricche di perle rosse come quelle di H&M o gli orecchini più spiritosi firmati Accessorize, perfetti per l'amica del cuore.


BELLEZZA
Se vi piace, invece, rifornire il beautycase delle colleghe, fare incetta nel reparto make up è la soluzione migliore. Da Sephora trovate ombretti e ciprie di tutte le nuance, ma se volete essere originali, ci sono sempre le palline profumate per un bagno in relax. Da Kiko i lipstick rossi si trovano in tutte le sfumature, mentre se volete essere più sofisticate, regalate l'eau de toilette di &OtherStories, una vera chicca.


OGGETTISTICA
Anche soprammobili e piccoli accessori possono stuzzicare la vostra fantasia. Da Tiger il colore prende il sopravvento, sia per le tazze da colazione che per i simpatici portamonete a forma di gufo. Sono vivaci anche i piatti da dolce firmati  che con un
piccolo prezzo vi fanno fare una grandissima figura. Per le amanti delle edizioni limitate invece, Moleskine ha pensato a una versione della sua celebre agenda dedicata a Hello Kitty. Ora non vi resta che uscire a fare shopping, senza troppi rimorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso