Idee 26 Novembre Nov 2014 1032 26 novembre 2014

Mi vesto come Taylor

La Swift è l'icona da copiare per l'autunno-inverno 2014. I suoi outfit da giorno e da sera.

  • ...

Taylor Swift sul red carpet degli american Music Award con un lungo abito verde acqua.

Fame Flynet Inc (USA)/SGP - Copyright Fame Flynet Inc (USA)/SGP 2014

Taylor Swift è ormai un’icona di stile. La pop star negli ultimi anni è sbocciata, oltre che nella sua bellezza, anche nel suo estremo buon gusto. Sa vestire infatti con estrema facilità ogni tipo di outfit, dai long dress durante i numerosi red carpet allo streetwear con il quale detta ormai le tendenze. Anche in occasione degli American Music Awards che si sono tenuti domenica, ha sfoggiato un abito verde acqua che ha fatto impazzire i fashionisti di mezzo mondo, per la semplicità e la raffinatezza con cui l’ha indossato per ritirare il Premio per l’Eccellenza direttamente dalle mani di Diana Ross.

I GIOVANI ESORDI
Classe 1989, Taylor Swift inizia tredicenne a scrivere canzoni e a bazzicare nel mondo della musica, riuscendo nel 2006 a pubblicare il suo primo album, ma è con il secondo disco, Fearless, che raggiunge la popolarità in tutto il mondo, grazie anche al singolo You belong with me, trasmesso dalle radio di tutto il globo. Tra cinema, musica e teatro, può ritenersi un’artista davvero completa e per questo molto amata dal suo pubblico. Sarà la chioma bionda e il sorriso sempre acceso in volto, ma Taylor sembra davvero la ragazza della porta accanto, con quella marcia in più, di chi è riuscito a realizzare i suoi sogni.

STILE CAMALEONTICO
Oltre che per la musica è molto apprezzata anche per il suo stile, sempre camaleontico ma molto raffinato. Sotto i riflettori naturalmente non rinuncia all’abito lungo firmato dallo stilista del momento, ma è nel tempo libero che si vede il suo vero lato glam, quando a passeggio per New York, ad esempio, sfoggia look casual ma assolutamente impeccabili e tutti da copiare. Sì, perché uno dei pregi di Taylor Swift è proprio quello di saper scegliere abiti e accessori alla portata di tutti.

COME COPIARE IL SUO LOOK
LetteraDonna.it ha dato una sbirciatina alle sue ultime mise e ha provato a proporvi delle idee per ispirarvi al suo stile, che ultimamente è molto country-chic. Mantelle a quadri e pullover in tricot disegnati sono un must del suo guardaroba autunnale, che porta rigorosamente con pantaloni skinny e abbina a borse iconiche, alle quali ispirarsi è d’obbligo.
Tra boutique e negozi low cost non è difficile quindi rintracciare questa tendenza molto amata dalla cantante. Nella gallery qui sotto le migliori proposte per essere una vera pop star.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso