All'altare 4 Settembre Set 2014 1143 04 settembre 2014

La Canalis va in bianco

Lei ha fatto la sua scelta. Se anche tu sei una sposa d'autunno seleziona qui il tuo abito glamour.

  • ...

Elisabetta Canalis sfila per Alessandro Angelozzi.

Elisabetta Canalis convola finalmente a nozze, il 14 settembre nella sua amata Sardegna. Sposerà il chirurgo americano Brian Perri e per farlo non ha scomodato gli stilisti da lei più amati come Roberto Cavalli o Giorgio Armani, dei quali ha indossato più volte gli abiti sui red carpet, ma ha voluto un nome meno noto nel panorama della moda, ma molto amato dalle spose: Alessandro Angelozzi.
Sul web girano già i bozzetti dell’abito, bianco e molto abbondante sul retro, con un lungo velo dal sapore romantico.
Sono molte le spose che come la Canalis scelgono i mesi autunnali o addirittura quelli invernali per sposarsi, così letteraDonna.it ha fatto per voi una selezione degli abiti da sposa più glamour per l’autunno/inverno 2014-15, scelti però tra le griffe più importanti del settore.
SPOSE DA HAUTE COUTURE
Per farvi sognare, arrivano direttamente dalle ultime passerelle parigine dell’Haute Couture gli abiti più preziosi di sempre. La scelta è variegata e si passa dai volumi corposi di Christian Dior Haute Couture e le balze di tulle di Giorgio Armani Privé, alla linearità candida di Valentino con abiti-tunica per spose dal gusto minimalista. Sulla stessa linea anche Chanel Haute Couture, dove però gli abiti dritti sono impreziositi da fiori di brillanti. Infine c’è Elie Saab, che punta un pizzo luminosissimo e intarsiato di ricami preziosi, per abiti a maniche lunghe o con mini casacche, pensate proprio per le spose d’autunno.
ABITI D’AUTUNNO
Anche Max Mara Bridal pensa alla stagione più fredda con la linea fall 2014 fatta di abiti dritti, ma accollati, dove il pezzo sopra è in pizzo o addirittura coperto da giacchini bon ton in leggera pelliccia. Vera Wang, la più amata dalle spose celeb, punta a colori più caldi, come il rosa e il salmone per abiti dritti ma impreziositi da rose di tessuto o gonnellini ampi, ma pur sempre lineari. Poi c’è Pronovias, la rinomata maison di Barcellona, che veste le spose più prestigiose e che conta diverse boutique anche in Italia, dove è possibile trovare abiti in pizzo a manica lunga, che si aprono in strascichi da favola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso