Stile 8 Agosto Ago 2014 1500 08 agosto 2014

Metti un pigiama in valigia

Le scelte giuste per una notte davvero glam. Per piacere soprattutto a lui.

  • ...

Le vacanze sono ormai arrivate e se state preparando le valigie, non potete certo dimenticare il pigiama. Se una volta per essere sexy bastavano cinque gocce di Chanel, oggi anche la notte vi vuole glamour. Così gli stilisti e i brand dell’intimo di lusso propongono camicie da notte e completi adatti a ogni personalità, ma soprattutto a ogni occasione.

PIGIAMI MASCHILI
Lo stile maschile spopola sulle passerelle per il giorno, così anche per andare a dormire la donna vuole imitare il partner, con completi in seta fatti di giacche e shorts come quelli scuri di Calvin Klein Underwear, oppure fatti di micro fantasie chiare, come quelli proposti da Eberjey. Olivia van Halle propone sia il corto, con microstampe bordeaux oppure la versione con pantalone lungo a righe bianche e nere, estremamente chic.

SEXY BABYDOLL
Se andate in vacanza con intenzioni bellicose, per lo meno sotto le lenzuola, potete puntare sulle vesti in seta, contornate da pizzo nei punti giusti. Carine Gilson le propone corte rosso rubino, oppure lunghe e beige, con pizzo in contrasto. Per La Perla è il giallo ocra con pizzo nero di bermuda e canotte in seta a accendere la scintilla nel vostro partner, mentre da H&M l’intimo sexy è rigorosamente nero.

PUNTARE ALLA SIMPATIA
Per essere invece comode e soprattutto spiritose, potete puntare sui completini smanicati di Equipment con fantasie di barche o fiori, oppure su quelli di H&M con i disegni di Snoopy. Stella McCartney è sportiva con shorts e canotta dalle fantasie striate sui toni dell’azzurro e del verde, mentre da Zara la scelta è romantica con una serie di bermuda in cotone dal gusto provenzale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso