Moda 22 Luglio Lug 2014 1042 22 luglio 2014

In spiaggia sì, ma ben accessoriate

Tre stili di grande tendenza per il mare. Particolari inclusi. Per essere sempre glam.

  • ...
bikini-600

Lo stile animaler è tra i più in voga sotto l'ombrellone in questa estate 2014

Se state preparando le valige, almeno mentalmente, per le vacanze estive ormai imminenti  e se la vostra meta sarà il mare, non potete partire impreparate.
Oltre al costume da bagno giusto, per essere impeccabili sotto l’ombrellone, è necessario attrezzarsi con gli accessori giusti, perché lo stile non va in vacanza.
Così tra parei, asciugamani, occhiali da sole e ciabattine, è opportuno fare la giusta scelta in base al proprio mood. LetteraDonna.it ha selezionato per voi tre stili di grande tendenza per l’estate in corso e ha trovato i migliori accessori griffati, ma non solo.
NUANCE PASTELLO
Se amate i colori, ma non quelli troppo vivaci, le tinte pastello fanno senz’altro per voi. Ora anche in spiaggia potrete portare nuance sobrie, però su capi di tendenza. Missoni Mare ha pensato a un set fatto di bermuda  e copricostume in maglia con i classici motivi ondulati della maison, abbinati a una cuffia da bagno in perfetto stile Anni Venti. Gli occhiali da sole con lenti verde acqua di L.G.R. vi permetteranno di essere davvero raffinate, mentre ai piedi, il sandaletto in gomma multicolor di Sophia Webster è perfetto per non scottarvi con la sabbia.
STILE ANIMALIER
Per le donne più aggressive, quelle che amano lo stile animalier e si sentono nella savana anche quando riposano serenamente sul lettino, Fendi ha pensato a un elegante caftano con striature tigrate in nero e marrone, mentre Vix propone un lungo abito bianco con sfumature zebrate.  Si ispira invece alla tigre bianca l’asciugamano di Maslin & co. che prende la sagoma di un animale. Per portare in spiaggia tutti i vostri accessori, poi, c’è la borza Zebrata con dettagli in vernice di Vanessa Bruno, da vere esploratrici.
FLOWER POWER
Non posso mancare naturalmente i fiori, per un’estate da peace and love. Gli shorts di Zimmerman sono un bouquet colorato che tende al ciclamino, mentre le infradito Accesorize sono fatte di piccoli fiori su sfondo blu, come la maxi borsa di Marc by Marc Jacobs, per essere griffate anche sotto il sol leone. E per le più dive ci sono gli occhiali da sole di Anna Karin Karlsson con fiori e cristalli sulla montatura. Davvero impeccabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso