Tendenze 17 Luglio Lug 2014 1251 17 luglio 2014

Il pancione è glamour

Da Charlene di Monaco a Eva Mendes, la gravidanza si mostra come un vestito.

  • ...
Doutzen-Kroes

Doutzen Kroes. Sofisticata ed elegante non nasconde il pancione.

Le celeb di tutto il mondo sono costantemente sotto la lente d’ingrandimento, soprattutto d’estate, soprattutto se in dolce attesa. Sono molte infatti tra le star ad aspettare un bambino in questi mesi caldi. C’è chi prova a nascondere il pancino sotto abiti larghi e chi invece lo mette in evidenza con tubini aderenti. LetteraDonna.it ha messo insieme alcune delle future mamme più in vista e ha provato a dar loro qualche consiglio di stile.

PANCIONE GLAM
Ci sono come sempre le più glamour, quelle che amano essere impeccabili e raffinate. Tra tutte spicca sicuramente Charlene di Monaco, che a maggio ha dichiarato al mondo di essere incinta del Principe Alberto. Perfette per lei lunghe gonne plissettate con top abbondanti o tubini portati morbidi. Altra veterana dello stile è Eva Mendes, alla quale si confà però un look più audace, come uno scamiciato animalier o qualche abito di pizzo, rigorosamente abbondante. Anche Doutzen Kroes è attenta al suo look, ma preferisce mettere in evidenza il pancione, per lei dunque abitini aderenti, possibilmente scuri.

MAMME CASUAL
A molte donne, celeb comprese, piace invece stare comode durante la gravidanza. L’ex attrice di The O.C., Rachel Bilson, non rinuncia a shorts e camicione, anche se , dato il suo stile sbarazzino starebbe bene anche con una salopette o un abito-tuta, da portare in ogni occasione. Stacy Keibler, che su Twitter posta le foto sue e del suo pancione in tutti i momenti della giornata, opta per un look molto casual, ma ricercato, così starebbe perfetta con un lungo abito a fiorellini senza spalline, per essere sexy ma non troppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso