Moda 5 Luglio Lug 2014 0900 05 luglio 2014

Un bikini, una star

Le più glamour? Campbell e Lana del Rey. La più colorata? Michelle Hunzicker. Scegli chi copiare.

  • ...

Naomi Campbell. L'ex top model a Ibiza con un costume griffato Dolce&Gabbana.

Gtres/SGP - Copyright Gtres/SGP 2014

Anche se in alcune città italiane l’estate sembra faticare a farsi spazio, le star nostrane e le celeb internazionali non rinunciano a scendere in spiaggia per sfoggiare i fisici, più o meno scultorei, ma soprattutto i costumi di tendenza, dettando così lo stile sul bagnasciuga. Accompagnate spesso da mariti, fidanzati o dai figli, non sfuggono agli obiettivi, a volte infausti dei paparazzi, mentre le più esibizioniste danno mostra di sé  a colpi di selfie.
LE PIÙ GLAMOUR
Il due pezzi è sicuramente il costume più ambito e c’è chi sceglie di essere glam anche sotto il sol leone di Ibiza, come Naomi Campbell, che porta in spiaggia il bikini nero con monili direttamente dall’ultima sfilata di Dolce&Gabbana.
Lana del Rey, poi, accompagnata dal nuovo amore italiano Francesco Carrozzini, sfoggia un reggiseno a cuore, bianco e nero, dal sapore retrò. Anche Michelle Hunzicker non perde un colpo e il suo bikini giallo si riempie di dettagli tridimensionali, proprio come vogliono gli stilisti.
BIKINI COLORATI
Punta al colore invece Kate Moss, con fantasie patchwork, mentre la supermodella americana Chanel Iman sceglie le tinte unite, come il rosa pallido nel bikini intrecciato sul collo. Le italianissime Martina Colombari ed Elisabetta Gregoraci, poi, si danno alle nuance del mare che sfumano dall’azzurro al blu, per essere in pendant anche tra le onde.
LOOK ACCOLLATI
Mise decisamente troppo accollate invece per due mamme vip. Gwen Stefani, infatti, porta la mare il figlio bardata dentro a una gonna lunga e t-shirt, mentre Antonella Clerici con shorts e maglietta scende in spiaggia con la figlia Maelle e l’immancabile Oliver, il fedelissimo cane della conduttrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso