Esagerato 18 Giugno Giu 2014 1053 18 giugno 2014

Quello sciupone di Di Caprio

L'attore Usa in Brasile con 50 donne e uno yacht affittato per 500 mila euro.

  • ...
d2fac30824baf5c25a278cfc5007d33b_527497

Leonardo Di Caprio

AFP/Getty Images - 2014 AFP

Leonardo Di Caprio non ha freni specie quando si tratta di denaro e di donne.  Atterrato in Brasile per i Mondiali di Calcio non ha badato a spese e come hanno riportato il quotidiano Mirror e il sito Dagospia, dopo la partita inaugurale Brasile-Croazia, l'attore ha scelto 50 donne per festeggiare con lui al Pacha di Buzios (uno dei club più famosi al mondo con sede a Ibiza).
Trenta ragazze sono arrivate in aereo, sono state piazzate in un lussuoso hotel, cibo e bibite a spese sue, manco a dirlo. Altre venti erano alloggiate in un resort di lusso a 100 miglia da Rio de Janiero. Hanno passato la serata tra danze sfrenate e fiumi di Dom Perignon, i testimoni raccontano che il playboy di Hollywood non è stato certo a guardare il portafogli.
YACHT DA 500 MILA EURO
Non contento alle quattro del mattino è uscito dalla discoteca con un gruppo tutto al femminile e lo ha portato sul suo superyacht, affittato per 500.000 euro, e ancorato lì vicino. La festa è continuata fino alle sei del pomeriggio di sabato. La nave ha otto piani, due piscine e due eliporti. Fra gli ospiti c’erano Marien Carretero, modella e star del Grande Fratello brasiliano, e Mari Silvestre, modella di Playboy. L'unica assente era Toni Garrn, modella di Victoria’s Secret, e ultima fidanzata dell'attore made in Usa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso