ANNIVERSARI 7 Febbraio Feb 2013 1036 07 febbraio 2013

Marc Jacobs firma la Coca light

Per i 30 anni del marchio lo stilista americano ridisegnerà bottiglie e lattine.

  • ...
MJacobs_V_6Feb2013_pr_b_426x639

Marc Jacobs nella nuova pubblicità della Coca Light.

La Coca Light festeggia 30 anni e lo fa con Marc Jacobs. Per la sua versione dietetica, infatti, i creativi del brand americano hanno scelto l’eccentrico stilista che seguirà le orme dei suoi predecessori Karl Lagerfeld e Jean Paul Gaultier, che per anni hanno ridisegnato lattine e bottigliette della bibita più bevuta al mondo. Così toccherà a Jacobs pensare a una nuova immagine per questo importante anniversario; nel frattempo, per comunicare questa recente collaborazione, lo stilista si inventato lo spot di lancio, in cui ovviamente è lui il protagonista, assieme ai suoi tatuaggi. Non ha perso tempo, infatti, e con i muscoli in evidenza e la sua amata gonna a pieghe si è fatto immortalare mentre beve la Coca Light, ammirato da fan scatenate. Jacobs si è definito «privilegiato a diventare il direttore creativo per la campagna del 30esimo anniversario, perché la Coca Light è un’icona». E si sa che, tra icon, ci si intende alla perfezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso