campagne 18 Dicembre Dic 2012 1637 18 dicembre 2012

La prima volta di Romeo Beckham

Neo modello per Burberry, ha solo otto anni. È il figlio di Victoria e David.

  • ...
romeo-beck

Romeo Beckham nella pubblicità di Burberry assieme a Edie Campbell e Charlie France.

C'è un nuovo rampollo d'oro da tenere sotto stretta osservazione. Se fino a qualche anno fa gli scapoli d'oro d'Inghilterra erano Jude Law e il Principe William, oggi tutti gli occhi sono puntati su Romeo Beckham. Sì, proprio lui, il degno figlio di quella fabbrica di soldi e successo di David e Victoria. L'enfant prodige che due anni fa, a solo 8 anni, venne inserito dalla rivista GQ tra i 50 uomini più stilosi del Regno Unito. Insomma, c'erano tutte le premesse perché il secondogenito del metrosexual per eccellenza e dell'ex Spice Girl diventata stilista d'Alta Moda, finisse nel mondo fashion come protagonista. A 10 anni, infatti, il piccolo  e affascinante Romeo è diventato il volto di Burberry, uno dei marchi più iconici d'Inghilterra.
IMMORTALATO DA MARIO TESTINO
Non stiamo parlando della linea kids, ma della prima linea della maison: il ragazzino sarà presente in tutta la campagna pubblicitaria, vestito di tutto punto con l'impeccabile impermeabile color cammello, accanto ai modelli (adulti)  Edie Campbell e Charlie France. Il fotografo è una star, il celeberrimo Mario Testino.
Il direttore creativo di Burberry, Christopher Bailey, a fine lavori ha dichiarato: «Lavorare con Romeo è stata una vera gioia» e ha assicurato che ha «completamente rubato la scena a chiunque altro».
Sorge spontanea una domanda: ma il primogenito dei Beckham, Brooklyn, 13 anni, non si starà tormentando dall'invidia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso