NEW ENTRY 7 Luglio Lug 2012 1705 07 luglio 2012

Corda, tiratela pure troppo

Trx l'attrezzo salva linea. La modella Gisele Bünchen già lo adora. E non è l'unica.

  • ...
TRX

Tipi di allenamento possibili con Trx.

La strada per l'inferno, così si dice, è lastricata di buone intenzioni. Del tipo: «domani mi metto a dieta, anzi no, da lunedì, anzi no, dopo le feste». Puntualmente, dopo aver fatto incetta di aperitivi bordo piscina, gelati, bevande zuccherine e forse vacanze di tutto relax, l'incontro con la bilancia è quanto di più funesto ci sia.
Per evitare le (solite) lacrime di coccodrillo, un modo c'è. Basta memorizzare una sigla semplicissima: Trx. Non è una formula magica scaccia calorie, bensì un attrezzo per fare ginnastica davvero originale e divertente.
Avete presente le corde che servono per tirare su e giù le tapparelle? Bene, ecco. Immaginatevele più tecniche e confortevoli.
A PROVA DI VIP 

La super top Gisele Bundchen, fan di Trx.

Tra i divi di Hollywood Trx è già un must: Jaime Pressly, Giselle Bundchen, Matthew McConaughey e Zac Efron, soltanto per citarne alcuni, si affidano a questo attrezzo per scolpire la loro silhouette.
COME FUNZIONA
Basta attaccare le due corde eleastiche a una porta, a un albero o a un qualsiasi supporto stabile, ci si appende, variando, a seconda dell’inclinazione del corpo, l’intensità dello sforzo. Trx allena tutto il corpo. Ed è talmente leggero (850 grammi nella sua mini custodia in dotazione) da poter essere messo in ogni valigia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso