PROFUMO DI STAR 25 Giugno Giu 2012 1455 25 giugno 2012

Gucci punta su Blake

La maison italiana ha scelto la giovane attrice come testimonial di Premiere, la nuova fragranza femminile.

  • ...
Blake Lively.

L'attrice e modella Blake Lively. (Sgp).

Inf/SGP - Copyright Inf/SGP 2012

Può stare tranquilla la bionda Blake Lively: finita la serie Gossip Girl che l'ha lanciata nel firmamento delle star più presenzialiste dello showbiz, non resterà disoccupata. Grazie al suo sorriso smagliante e a un corpo decisamente sexy, l'attrice e modella americana ha già un posto come socialite. Non si è mai persa un evento mondano: sfilate, party di moda e beneficenza, festival di musica, premiere cinematografiche.
Ed è per questo che Gucci ha scelto lei e il suo volto angelico per rappresentare il suo nuovo profumo, Premiere per l'appunto, che sarà lanciato a luglio nel Regno Unito e a settembre nel resto del mondo.
Bergamotto, boccioli di arancio, un cuore di fiori bianchi e muschio, e qualche nota di pelle e legno. Questo ci sarà nella preziosa boccetta secondo quanto anticipato dal direttore creativo della maison italiana Frida Giannini.
«Blake è una scelta naturale per un marchio come Gucci»,  ha spiegato Giannini, «perché le celebrità più stilose e più presenti sui red carpet sono sempre state nel dna nel nostro brand».
In più Lively è «una ragazza di una bellezza straordinaria, con un grande gusto nell'abbigliamento e una passione autentica per la moda».
UN SUCCESSO TIRA L'ALTRO

Premiere, il nuovo profumo femminile della maison Gucci.

Tutto vero, al punto che la bella 25enne è già stata testimonial e pupilla di altri grandi stilisti.
Da Christian Louboutin che l'ha omaggiata con l'intera collezione primavera 2012, a Karl Lagerfeld che nel 2010 l'ha nominata ambasciatrice ufficiale di Chanel e nel 2011 l'ha scelta per la campagna della borsa Mademoiselle.
Ma la svolta con la doppia G fa sospettare che la loro «luna di miele» sia finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso