29 Giugno Giu 2015 1340 29 giugno 2015

Come Pamela in 4 mosse

Dieta sana, esercizio fisico, fortuna genetica e un'acqua speciale. Ecco i segreti che permettono alla showgirl 56enne di sfoggiare un fisico perfetto.

  • ...
pamela

Pamela Prati ha fermato il tempo? Intervistata su Chi, per cui posa in topless, dice di no. Merito del chirurgo? Nemmeno. La showgirl assicura di essere tutta al naturale. Ma allora, come fa a mantenersi così tonica all'età di 56 anni? Scopriamolo insieme.

QUESTIONE DI GENI
Qui c'è poco da fare. Se avete i geni sardi di cui Pamela va tanto fiera e a cui attribuisce buona parte del merito della sua bellezza, buon per voi. Altrimenti, dovrete affidarvi ai consigli successivi.

ATTIVITÀ FISICA
Il primo tassello per mantenere una linea perfetta è il costante esercizio fisico. Pamela va in palestra almeno tre-quattro volte a settimana, e ogni volta passa un'ora e mezza tra cyclette, tapis roulant ed esercizi che rassodano e tonificano glutei, addominali, gambe e braccia.

MANGIAR SANO
La dieta di Pamela è ferrea. Proibite le carni rosse, i formaggi e il glutine. Sì alla pasta di quinoa o di riso. E i vizi come fumo e alcol? Vietati anch'essi.

ACQUA FIJI
Pamela beve solo l'acqua fiji, apprezzata anche da Obama e da altre star americane. È un'acqua che viene estratta da uno strato acquifero artesiano, lontano da ogni forma inquinamento. Pare che, grazie a un filtraggio secolare attraverso la roccia di silice, l'acqua fiji sia in grado di rafforzare unghie, capelli e pelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso